L’alba Dell’estinzione

Attenzione Prima di acquistare...

una volta acquistato se desidera la dedica dall’autore lasci i suoi dati nel modulo contatti

 

Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue, ha la vita eterna ed io lo risusciterò nell’ultimo giorno… Vangelo di Gv 6,54.

Queste parole della Santa Bibbia ed altri indizi trascritti in essa, prendono una piega macabra in questo libro, dove leggerete non solo un racconto zombie, ma se aprite la mente, anche un racconto relazionato con la nostra creazione e con la nostra stessa estinzione.

L’Alba Dell’Estinzione nasce dalla fantasia dell’autore riportando aneddoti ed esperienze appresi nel corso della sua carriera militare, questo progetto fa parte d’una trilogia pensata per far riflettere il lettore su domande che tutti noi ci poniamo: siamo l’unica civiltà vissuta su questo pianeta? Se non siamo stati l’unica civiltà sulla terra perché non si trova traccia della precedente? A queste e altre domande l’autore ha cercato, anche se in modo fantascientifico, di dare delle risposte. Questo libro è un’opera di fantasia, nomi, personaggi, luoghi e accadimenti sono prodotti dell’immaginazione dell’autore o sono utilizzati in maniera fittizia. Ogni somiglianza ad eventi e a persone reali, vive o morte, è del tutto casuale.


Sconsigliato ad’un pubblico minore di 14 anni.


L’alba dell’estinzione

ATTENZIONE

Condizioni di vendita.

  1. 1.I libri di edizioni Melartepachino sono stampati in modo artigianale con materiali di ottima qualità.

  2. 2.La trama di questo libro è tratta dalla fantasia dell’autore quindi Melarte non si fa responsabile di eventuali somiglianze con la realtà che possano ferire la vostra sensibilità.

Acquista la versione elettronica

su Amazon